Privacy - Bandiereonline

Vai ai contenuti

Menu principale:

Privacy

CONDIZIONI

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART.13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/2003

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n° 196, La informiamo che la nostra società utilizza i Vostri dati anagrafici e fiscali (codice fiscale e/o partita iva), nonché i dati di natura economica (es. coordinate bancarie), solamente per il naturale svolgimento dei rapporti commerciali, in essere o futuri, intrattenuti con la Vostra società e non è in possesso di alcun Vostro dato qualificabile come “sensibile” o di natura “giudiziaria, come definito dal comma 1, dell’art. 4 del D. Lgs. 196/2003.

Finalità del trattamento
I Vostri dati vengono trattati in relazione alle esigenze commerciali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali, fiscali e contabili, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali intercorrenti con la nostra società. I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente per l’espletamento di obblighi di legge e per finalità amministrative e commerciali.

Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato sia mediante supporti cartacei, sia attraverso l’ausilio di strumenti elettronici e sarà gestito personalmente da persone di fiducia dell’azienda.

Conferimento dei dati
Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e l’eventuale parziale o totale rifiuto al trattamento degli stessi, comporterà l’impossibilità di una corretta gestione del rapporto commerciale.

Comunicazione o diffusione
Nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dall’art. 11 del D. Lgs. 196/2003, i Vostri dati non verranno diffusi ma potranno essere comunicati solamente a soggetti sia interni che esterni da noi accreditati e valutati nei seguenti termini:
- a soggetti incaricati all’interno della nostra società di trattare i Vostri dati (dipendenti, collaboratori);
- a soggetti esterni alla nostra società che svolgono specifici incarichi per conto della nostra società (tenuta contabilità, bilanci, adempimenti fiscali), banche e istituti creditizi per la gestione degli incassi e dei pagamenti.

Diritti dell’interessato
A norma dell’art. 7 del D. Lgs. sopra citato, oltre alle informazioni riportate in questa informativa, facendone apposita richiesta scritta al Titolare del trattamento, ha diritto: di avere conferma, in modo intelleggibile e gratuito, dell’esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere l’indicazione degli estremi identificativi del titolare e del responsabile, nonché circa e modalità e le finalità del trattamento, di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione del dati o loro blocco/cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione.

Titolare e responsabile del trattamento
Il titolare del trattamento dei dati è la società “BELLINI-Unione Specialisti Artigiani Snc” con sede legale in Via Monte Golico, 6 a Varese (Va) – P. Iva.: 01189570128 e il responsabile di tale trattamento è il sig. Mario De Blasi.

Distinti saluti.



BELLINI-U.S.A. Snc




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu